Sassari, nasce Dinamo Communication

Ad oggi Dinamo ha come punto di riferimento il sito dinamobasket.com, che conta 2 milioni di utenti unici in un anno solare, con sezioni consultabili in tre lingue, aggiornamenti e restyling costanti verso le nuove frontiere user friendly. L''house organ Dinamo Mania è distribuito durante le partite casalinghe e interamente autoprodotto dall'ufficio comunicazione, marketing e grafica del club, con 50mila copie distribuite e interamente consultabile in formato digitale, i canali social su tutte le piattaforme - Facebook, Twitter, Instagram, Telegram e Linkedin - che proiettano Sassari al secondo posto nel panorama italiano e al 17esimo in Europa con oltre 250 mila follower totali.
Last but not least fiore all'occhiello della comunicazione biancoblu è Dinamo TV, prima web tv tematica della serie A italiana, premiata agli LBA Awards 2019 come miglior progetto: la tv biancoblu ha totalizzato 7 milioni di visualizzazioni con quasi 1500 video autoprodotti, con un incremento nel lockdown grazie al palinsesto ad hoc ideato per intrattenere tifosi e appassionati.
Ufficio stampa Dinamo Sassari